Grazie al facility management è possibile usufruire di una serie di servizi per la gestione di piccole e grandi incombenze. Qui a Bellinzona le nostre squadre sono disponibili per intervenire sul posto con piani di facility management su misura, sia per privati che per uffici e imprese. La nostra esperienza ci permette di offrire supporto completo e specialistico per una vasta gamma di esigenze, dal taglio delle siepi alla manutenzione ordinaria dell’immobile (sostituzione lampadine, cambio carta e consumabili, ecc). Abbiamo inoltre nel nostro network di partner una serie di professionisti e tecnici che possiamo coinvolgere per esigenze particolari, come la realizzazione di un muro in cartongesso o la riparazione di una perdita all’impianto idraulico. Siamo quindi in grado di offrire in tutta l’area di Bellinzona un servizio di facility management completo e personalizzato, rivolto a tutti coloro i quali hanno bisogno di aiuto sul lavoro e nella vita quotidiana.
PER LE PERSONE AMMALATE L’AIUTO DOMESTICO È UN DIRITTO
A differenza che in Italia, in Svizzera è obbligatorio sottoscrivere un’assicurazione malattia dal giorno in cui si prende domicilio. Questa assicurazione copre le cure medico-sanitarie secondo la Legge sull’assicurazione malattie (LAMal), e offre inoltre la possibilità di essere assistiti in caso di malattia anche per ciò che concerne le incombenze domestiche. In altre parole, le persone che si ammalano per Covid o per altro hanno diritto di rivolgersi a società come la nostra, autorizzate a lavorare come fornitori di servizi in conto terzi usufruendo delle convenzioni assicurative. Puoi contattarci per maggiori informazioni non solo se vivi e lavori a Bellinzona, ma anche se sei residente a Chiasso, Lugano, Locarno e più in generale in tutto il Canton Ticino.
RICHIEDI SUBITO IL TUO PRIMO CHECK UP GRATUITO!
Il nostro obiettivo è quello di facilitare la gestione dei lavori ancora prima che questi abbiano inizio. Ecco perché a tutti i nostri nuovi clienti offriamo un check up gratuito preliminare presso l’abitazione o la sede aziendale in cui operano. Ci rechiamo sul posto per verificare di che cosa effettivamente potrebbe esserci bisogno, analizzando senza impegno eventuali contratti in essere da parte di altre ditte e imprese. Siamo certi di poterti offrire condizioni migliori in virtù della nostra organizzazione interna ed esperienza: lasciaci controllare le tue spese di facility management per sapere quanto puoi risparmiare. Con GST Facilities puoi avere il massimo del servizio compilando un semplice modulo di contatto: approfittane subito!